domenica 26 dicembre 2010

The Illuminati Card Game


Che al Bilderberg e alla Trilaterale vedano il mondo come un gioco di ruolo è chiaro e evidente per tutti. Crisi economiche, attacchi terroristici, guerre e pandemie probabilmente vengono "lanciate" sul tavolo delle contrattazioni come fossero carte da poker: la posta in gioco tanto la paghiamo sempre noi.
Quello che molti non sanno è che esistono effettivamente diversi giochi di ruolo basati sugli Illuminati e il Nuovo Ordine Mondiale. Se anche voi volete provare per qualche ora l'ebbrezza del potere e l'inesplicabile piacere di impiantare (anche se "per finta") un chip nel cervello ai vostri avversari, non dovete fare altro che procurarvi le cards de "Illuminati - The game of conspiracy".


Quello che vi sorprenderà però è vedere come molte delle carte riportino con abbondante anticipo (la prima serie, quella che appare nel video allegato al post, è del 1995) e assoluta fedeltà eventi di portata mondiale che sono poi realmente accaduti. Fra questi spiccano soprattutto l'attacco terroristico alle Torri Gemelle e al Pentagono, la cui rappresentazione grafica sembra addirittura ricalcata da una fotografia del fatto reale, avvenuto nel 2001. E' scorcentante.

Altre sorprendenti “coincidenze“ con la reale agenda del NWO sono, ad esempio, la pandemia con tanto di “quarantena" (Virus H1N1, vaccini), la “manipolazione dei mercati finanziari” (Crisi e destabilizzazione), “l’esplosione del vulcano” (H.A.A.R.P) e molto altro ancora, come vedrete voi stessi. Chi volesse approfondire sappia che esistono diversi altri filmati sull'argomento, anche sottotitolati in italiano, ma ho preferito linkare questo perchè mostra più immagini senza perdersi troppo in "chiacchere"; molti dei riferimenti ai fatti della vita reale (e della "storia recente") sono riportati sul testo, altri no, ma mi sembrano abbastanza chiari e palesi, anzi, vi sfido a individuarli tutti!

Solo dopo diteci una cosa, per favore: sono gli Illuminati che si sono ispirati alle carte o chi le ha ideate la sapeva lunga già nei primi anni '90?
Un altro arcano da svelare!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...