NoA

Varie volte all'anno un folto numero di personalità influenti in campo economico, politico e bancario si ritrovano in un hotel o resort di lusso in qualche parte del mondo,  per confrontarsi su una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici. Tra di loro ci sono ricchi banchieri e petrolieri, rappresentanti di potenti Corporation, fabbricanti di armi, ministri e primi ministri, funzionari dell'ONU, massoni di alto grado, e altra simpatica gente fissata col Diavolo.
Le discussioni fatte durante questi incontri non sono mai registrate o riportate all'esterno, anzi, ai partecipanti viene imposta la massima discrezione e i media ufficiali - da loro controllati - mantengono un assoluto riserbo.

Questa elite non si limita a discutere. Prende decisioni. Importanti, per tutti noi. E grazie al suo peso politico economico e sociale, esercita una pressione politica sui governi delle nostre Nazioni, per indurli a lavorarare per lei e per il loro sogno egemonico di "unificazione" globale. Un unico sistema, un unico mercato e un'unica valùta. E creare così un Nuovo Ordine Mondiale di ispirazione lucifriana.

Fantapolitica? Teoria del complotto? Andiamo. Non bisogna essere dei grandi scienzati per rendersene conto: Un ristretto gruppo di persone e famiglie molto potenti possiede tutte le Banche Internazionali e i più importanti settori industriali e commerciali; sono infiltrati, anzi, sono DENTRO alla politica e muovono i fili della maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali, primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale. Tutti gli eventi più significativi degli ultimi 70 anni, dalla II Guerra Mondiale ad oggi, sembrano collegati da un filo sottile, che rimanda a un oscuro (che tanto oscuro non è) disegno "mondialista". Per i prossimi anni questi potenti signori prepararano eventi ancora più epocali. Eventi che compongono la così detta "Agenda" del NWO.

Abbiamo sentiamo il bisogno e il dovere di affrontare la questione, e lo facciamo qui, pubblicamente, in questo modestissimo Blog,
sapendo di trattare temi tanto complessi quanto delicati. Anzichè ridicolizzare o sminuire il problema (certo sarebbe più rassicurante e comodo farlo), preferiamo provare ad CAPIRLO - con lo spirito di chi si pone lecite domande sugli eventi del proprio tempo.NoA (NoAgenda) nasce nel 2009 come piattaforma di discussione e analisi su quello che a nostro parere sarà uno dei temi fondamentali negli anni da qui a venire, il Nuovo Ordine Mondiale. Dopo un periodo di "rodaggio" nella sua prima versione, il Blog è approdato su Facebook (qui a sua pagina ufficiale). Questa è la sua seconda "incarnazione" - riveduta e corretta - su Blogger.

Chi fosse interessato a collaborare può scriverci. Sono graditi commenti e ogni tipo di contributo che possa aiutarci nella nostra "inchiesta".

Grazie a tutti


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...