mercoledì 15 dicembre 2010

BOHEMIAN CLUB | Il party (esoterico) più esclusivo dell'anno | di Mundo Civilizado

Durante le mie ricerche mi è stato impossibile approfondire lo studio del fenomeno globalista senza imbattermi prima o poi in questo inquietante dato di fatto: diverse società segrete riconducibili all'Elite di potenti che controllano il mondo, infatti, hanno fatto della pratica esoterica il loro "sport" preferito. All'insegna della miglior tradizione massonica.

L'idea di rituali satanici praticati da politici e banchieri forse vi farà storcere il naso ancora più dell'idea che gli stessi stiano organizzando un "colpo di stato" globale, ma - che ci piaccia o meno - si tratta della verità, e invito tutti i lettori ad una ricerca mirata sul web per rendersi conto di quanto le elite siano profondamente legate ai culti esoterici.
Parliamo ad esempio del Bohemian Club, visto che l'Organizzazione si è incontrata la scorsa settimana a "Bohemian Grove", un bosco di sequoie (circa 1000 ettari) sito a Monte Rio, in California, di proprietà del club dal 1901.

I membri del gruppo – composto, manco a dirlo, dalla crème politica, imprenditoriale, culturale e militare del mondo – si riuniscono qui ogni anno dal 1899 per un "simpatico" campo estivo di due settimane dove si partecipa a rituali pagani ed esoterici: innocui spettacolini di intrattenimento, insomma. Come ad esempio il tradizionale rito del "Cremation of Care" (traducibile con "cremazione dell'intento") chiaramente di origine occulta: una processione funebre a lume di torcia con uomini incappucciati che si onclude con l'apertura di una bara contenente uno scheletro di legno vestito da donna, rappresentante appunto il "Care".

I riti si svolgono davanti un enorme gufo stilizzato (che è anche il logo del club). Alta circa 15 metri, la staua simboleggia Moloch, il dio pagano di Canaan, a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrifici umani.
Il 15 luglio 2000 l'impavido Alex Jones ha filmato una cerimonia. Eccola:


Ora, scommetto che vi piacerebbe sapere CHI SONO questi allegri burloni. Bene, tenetevi forte, perchè alcuni nomi vi sorprenderanno davvero.
Oltre agli immancabili David Rockfeller ed Henry Kissinger, tra i "bohemian" più noti troviamo personaggi del calibro di Rupert Murdoch, Alan Greenspan, William F. Buckley Jr, ex presidenti degli USA come Herbert Hoover (che lo definì ""the greatest men's party on Earth"), Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Ronald Reagan, Bill Clinton, e naturalente i Bush, padre e figlio.

Altri "ospiti" del festino sono stati Dick Cheney, Donald Rumsfeld, Al Gore, Tony Blair, Helmut Schmidt, James Baker.
Secondo quanto riportato da Wikipedia, nell'estate del 2006, tra i circa 250 invitati, erano presenti anche Arnold Schwarzenegger e Bono!

Insomma, il party più esclusico dell'anno è a Bohemian Grove. With or without you.


____________________________________________________________

Pr. pubblicazione: 27 luglio 2009

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...