domenica 26 dicembre 2010

La mafia e la CIA

NoA | No Agenda  Dalla pagina Facebook di NoA



Nel settembre 1947 il congresso USA autorizza la formazione della CIA, << un'Organizzazione con "funzioni varie". Le "funzioni varie" della CIA sono raccogliere, valutare e collegare informazioni su questioni internazionali che possono aiut...are il Presidente a prendere decisioni relative alla sicurezza nazionale. Ce ne sono altre? Si naturalmente, come in tutti i servizi segreti del mondo. Solo che non si possono dire. In gergo si chiamano "Cover operation": operazioni di propaganda, operazioni di tipo politico, come finanziare partiti o formazioni politiche vicine, e operazioni di tipo economico, come mettere in difficoltà l'economia di Paesi ostili. E poi ci sono le operazioni di tipo paramilitare, gli omicidi, gli attentati, l'appoggio ai colpi di Stato >>
 

RAIssuntino: la Mafia ha aiutato gli Alleati a liberare l'Italia. Per questo oggi la governano. Questi hanno poi prelavato, portato in America e addestrato alcuni fascisti per rispedirli in Italia, affiancarli alla Mafia loro alleata e "liberarla" un'altra volta, stavolta dal Comunismo..... Ed è così che vince la DC, e la CIA mette i suoi uomini praticamente OVUNQUE, istituzionalmente e in strutture clandestine (Giulio Andreotti ha ammesso l'esistenza di GLADIO solamente nel 1990).
Ma se ce ne fossero state (e ce ne fossero ancora) altre?Andiamo avanti.
Dalla fine degli anni '60 tramite la cover operation "CAOS" gli agenti della CIA si infiltrano nei movimenti della Sinistra pacifista per poterli sorvegliare e dirigerli a scopo di provocazione, diffondere LSD e screditarli agli occhi dell'opinione pubblica. Si infiltrano anche nei movimenti dell'estrema destra. Inizia la "strategia della tensione", la stagione degli attentati. Da Piazza Fontana a Bologna. Sebbene non esistano prove sul fatto che ne siano i mandanti, si sà che i servizi segreti americani erano al corrente di cosa stesse acadendo in Italia e che NON siano intervenuti, lasciando correre).

Nel 1989 crolla il Muro di Berlino, nel 19991 crolla l'URSS. Il Comunismo è finito. La propaganda antisovietica non ha più ragione d'esistere.
Ma dagli anni '80 comincia la stagione delle stragi di Mafia. Da Pio La Torre (che tra l'altro si oopponeva anche alla base militare americana di Comiso), Falcone, Borsellino... Omicidi "di mafia" nei quali ora sappiamo erano coinvolti (la Magistratura stabilirà in che termini) i Servizi Segreti. L'agenda rossa di Borselllino sparita nel nulla.
Per non parlare delle brandi "latitanze".... E delle varie protezioni e garanzie di "impunità" concesse a lungo a vari boss di Cosa Nostra.... E ora ai piduisti e ai massoni (figli di GLADIO) tRanquillamente al Governo.....

Perchè la Mafia non dovrebbe avere ancora contatti con la CIA?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...