martedì 11 gennaio 2011

ALIENS | Gli ufo nell'era della cospirazione globale

Molto probabilmente è dagli anni '40 che le grandi potenze mondiali tacciono riguardo alla verità sugli UFO. Dico tacciono, e non nascondono, perchè ormai è evidente un pò a tutti che non siamo soli nell'universo, senza che un Ente governativo o un'Agenzia spaziale ce lo confermi in prima serata su tutti i telegiornali. Loro, d'altra parte, se non ammettono, di certo nemmeno negano. Pertanto è lecito speculare sull'argomento, anzi lo è adesso più che mai, visto che le pubblicazioni di dossier segreti da parte dei Governi di mezzo mondo si sono triplicate negli ultimi anni e che da più parti (più o meno attendibili) si parla di un prossimo "Contatto massivo" previsto, manco a dirlo, nel 2012.



Non è il caso che riporti qui le innumerevoli testimonianze, fonti e documentazioni a sostegno della "tesi aliena": in rete trovate migliaia e migliaia, se non milioni, di notizie, dossier e filmati i quali non solo dimostrerebbero l'esistenza di altre creature senzienti nel cosmo, ma avanzerebbero anche l'agghiacciante l'ipotesi di una umanità "creata in provetta" da questi, che da "Fratelli stellari" diventerebbero piuttosto "padri", creatori, dei. I popoli antichi lo dicevano chiaramente. Gli studi dei ricercatori (soprattutto di quelli indipendenti) lo confermano deliniando personaggi per nulla bonari. Gli alieni, insomma, esistono  e - ebbene sì - sono cattivi. A quanto pare, come i demoni dell'inferno, vogliono qualcosa che abbiamo solo noi.... L'anima. Per averla, non possono uciderci. Piuttosto rapirci, studiarci, parassitarci.

Illuminante quanto sorprendente è in questo senso la ricerca condotta dal prof. Corrado Malanga (nella foto a dx) negli ultimi 20 anni. Anche qui, basta digitare il suo nome su Google; sembra un gioco di parole, ma vi si apriranno le porte di un altro mondo. Secondo quanto concluso dal professore, che tramite l'uso del'ipnosi regressiva studia il fenomeno delle così dette abduction, diverse razze aliene si prodigherebbero dall'alba dell'umanità per sottrarci l'anima, anzi Anima, che appare come un'entità eterea ma cosciente della quale siamo meri involucri, o "contenitori", per usare il termine dello stesso Malanga.
Se ancora non sono riusciti a "estrarla" sono riusciti però a "succhiarla", ad attaccarvisi come sanguisughe. Anima sembrerebbe potentissima, ma innocente e innocua come un bambino. Soffre, ma non riesce a liberarsi da sola del parassita alieno, senza che il suo "contenitore" ne prenda consapevolezza. Così accade che certe sedute di ipnosi regressiva, quasi come fossero degli esorcismi, aiutino decine e decine di "addotti" a liberarsi dagli "intrusi". La scienza e l'ufologia ufficiale ovviamente non avallano questa pratica. Se sostieni di essere parassitato da un alieno cattivo sei come minimo uno schizofrenico, da curare con le pillole (e meno male che l'elettroshock non va più di moda...).

Eppure è curioso che gli addotti di tutto il mondo raccontino le stesse identiche cose. Non si può parlare nemmeno di allucinazione colletiva, sempre che sia possibile una cosa di genere. Qualcosa di vero c'è. Dico qualcosa, perchè se dovessi convincermi che l'intera storia narrata dagli addotti fosse interamente vera, non riuscirei più a dormire la notte.

Suscita in me molta più peoccupazione il fatto che i potenti della Terra se ne stiano con le mani in mano. Se sono al corrente di tutto questo, cosa starebbero facendo per proteggerci dai parassiti galattici i governi, i servizi segreti, la NASA e l'ONU? Semplice, assolutamente niente. Perchè i signori che stanno al (vero) vertice di tutte queste Organizzazioni, Enti e Agenzie sarebbero d'accordo con gli alieni. E starebbero meticolosamente preparando insieme a loro il famoso "Contatto massivo" di cui sopra. Che non sarà assolutamente una sorta di hawaian-party globale con tanto di ambasciatrice ONU (come sensazionalisticamente riportato qualche settimana fa dai giornali e i siti web di mezzo mondo), bensì qualcosa di molto più simile al celebre film Indipendence Day: gli alieni cattivi arrivano e senza nemmeno dire ciao ci scaricano addosso sette-otto tonnellate di bombe chiloplasmotoniche. A quel punto gli USA (che invece sono buoni) guiderebbero la resistenza terrestre, senza tuttavia - al contrario di quanto avviene nel film - riuscire a fermare gli invasori. A quel punto però - colpo di scena - dovrebbero arrivare gli alieni buoni (anche loro parte del complotto) che cacceranno via quelli cattivi con due-tre bombe ultrachilomagnetiche e aiuteranno l'umanità, un pò bruciacchiata ma finalmente unita, a costuire il nuovo mondo senza confini, il nuovo ordine sociale senza disuguaglianze.

Il finale di Indipendence Day sembra realizzare proprio quello che Ronald Reagan - che di film se ne intendeva - disse durante un discorso ufficiale alle Nazioni Unite: "Forse avremmo bisogno di una minaccia universale dall'esterno. A volte penso a quanto in fretta le nostre differenze nel mondo scomparirebbero di fronte a una minaccia aliena".
Le parole dell'ex Presidente devono essere apparse una buona idea a qualcuno quel giorno. Sopratutto da tutti quelli che sognavano e sognano l'lnstaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. Anche in questo caso non è il caso che vi segnali le centinaia di documenti e informazioni riguardanti l'argomento.

Per semplificare, secondo quanto denunciano alcuni ricercatori e sostenitori della Teoria del complotto del NWO, i famosi Illuminati riusciranno grazie alla finta (con danni reali) invasione aliena a realizzare il loro secolare piano e, soprattuto, a guadagnare l'immortalità. Si, perchè Anima non è qualcosa che hanno tutti gli esseri umani. Soprattutto quelli che hanno nel loro codige genetico frammenti di DNA alieno...
Ancora una volta vi devo chiedere di mettere mani alla tastiera e andarvi a cercare notizie sui così detti rettiliani e le linee di sangue delle famiglie ricche e potenti che governano il mondo. E' un altro bel malloppo da digerire. Ma scoprirete quanto tutto questo sia incredibilmente collegato e, tutto sommato, plausibile.

La fantascienza è morta già da un pezzo, Buck.

--------------------------------------------------------

Se ti va di approfondire vedi:


http://www.youtube.com/watch?v=WIXFwr_VvjQ - "I PADRONI DEL MONDO" di Massimo Mazzucco, docu-film che cerca di comprendere il motivo per cui tutte le informazioni raccolte fino ad oggi sugli UFO ci vengano tenute nascoste dai militari del Pentagono. E forse trovando questa risposta che si può trovare anche quella sull'esistenza o meno di esseri provenienti da altri pianeti, e sulle loro eventuali intenzioni.

http://www.youtube.com/watch?v=FysvHUONHi8&feature=related - "SECRET SPACE II, L'INVASIONE ALIENA" di Chris Everard. La connessione soppressa tra Politica Elitaria Globalista e la storia dei nostri Antenati alieni e terrestri.

http://www.youtube.com/watch?v=RHjrRux57aQ - "PRENDERNE COSCIENZA" di Alessio Turci, documentario in cui il prof. Corrado Malanga riassume i suoi vent'anni di studi sui fenomeni di interferenza aliena.

http://www.youtube.com/watch?v=NUEB3LgaBDQ - "PRENDERNE COSCIENZA VOL.II" di Alessio Turci, documentario interamente dedicato alle testimonianze di persone vittime di fenomeni di abduction.

3 commenti:

giovanni ha detto...

dovrebbe essere così...è molto credibile che sarà così, ma non come fosse la scadenza di un bollettino...prendi il fenomeno cerchi nel grano...molti beoti hanno scritto pagine e pagine su non ben definiti esseri di luce che avrebbero formato quei glifi patrimonio della geometria sacra...non capendo che la prima opera di queste forze controiniziatiche è proprio quella di sovvertire o ribaltare in un significato pratico deviante la forza mistica del simbolo...ciò che proviene da una dimensione metafisica appare già compiuto in sé...non ha bisogno di sperimentazioni ulteriori e sopratutto non è suscettibile di miglioramento come invece i cerchi di grano hanno dimostrato di essere attraverso gli anni...inizialmente semplici e poi sempre più complessi...ora...ora c'è il collegamento con la moria di pesci e uccelli per le quali sarebbero interessate radiazioni di molti tipi, (qui riprendo l'ultimo articolo pubblicato su "scienzamarcia"...dunque sperimentazioni assassine condotte sulla distorsione elettromagnetica su diverse frequenze...dalla radiazione termica a quella delle microonde...che guarda caso appare coinvolta pure nei campi di grano in cui le spighe sono contorte in modo non imputabile al metodo corda stecca di legno...difatti la tecnologia scalare permette anche la trasmissione di energia elettromagnetica ad alta intensità...appunto i cerchi nel grano...e qui...con la moria degli animali...intensificata negativamente con la finalità di interferire brutalmente coi processi geologici e biologici. Si tratta di una tecnologia in gran parte segreta che è stata sviluppata in gran segreto sin dal 1970...guarda caso in coincidenza con l'apparizione dei primissimi cerchi...oltre che negli Stati Uniti, la ricerca sulle applicazioni di tale tecnologia come arma militare viene portata avanti in Gran Bretagna, Russia, Cina e Israele...a che pro? il tempo è un flusso...un flusso enigmatico...la corrente di un fiume ideale che conterrebbe l'intera materia dell'universo...un flusso costante ma irregolare che gli antichi riconobbero come struttura del Tempio (Tempo-Tempio) i cui pilastri sono i gradi d'inclinazione della luce che proviene dagli astri...qui del Sole...ogni ora ha il suo Nume...la poetica ombra di riferimento...il Rito tradizionalmente inteso aveva il compito di relegare l'uomo all'originaria norma di sublime consonanza preesistente alla sua caduta negli strati più bassi della materia (Kali-yuga) ed in effetti l'ispirazione...ISPIRAZIONE...questo misterioso principio autodiffusivo, estensione della coscienza di puro Amore...l'ispirazione appunto ha la facoltà di annullare la distanza temporale riallineando l'animo che siamo all'originaria tensione creatrice...qui la funzione della Geometria Sacra e della necessità che ha quest'elité d'averla utilizzata per i suoi primi esperimenti d'irraggiamento con frequenze scalari...è parte di un rito buio...il cui nocciolo oscuro riguarderebbe il controllo-predazione della nostra qualità segreta...che riguarderebbe il prosciugamento della nostra Fonte Segreta...l'anima...Aurea Farfalla imprigionata nelle maglie della "Rete" globalmente distesa...per far ciò queste forze hanno dovuto separarci da un rapporto sano con la materia...ci hanno circondato di oggetti morti...acrilici...cibo acrilico...solo industriale e sarà sempre di più così fino al momento del collasso che dici...

giovanni ha detto...

ciò che intendo dire Tempo = flusso energetico...Tempo = fiume allegorico i cui alveoli, emissario ed estuario ci sono ignoti...nella dinamicità è inteso l'enigma della creazione...HAARP, scie chimiche, arme scalari, nanotecnologia commista agli studi sull'elettromagnetismo intenderebbero distorcere la struttura temporale (energetica) templare di questa nostra realtà per finalità che persone come Malanga e altri hanno intuito...la nostra difesa non esiste...o quanto meno non può più essere trasmessa in quanto la nostra difesa sono qualità relegate ai margini della storia...i Vati. i Poeti, le confraternite dedite ai Misteri dei Mestieri...questa era la difesa del corpo sociale...la sua eredità misterico-artigianale della quale il Positivismo in appena tre secoli ci ha brutalmente staccato...che ognuno adesso provi a forgiarsi il prorpio ancile nella sua casa...che si crei novello Noé adattando la propria tinozza ad Arca di Salvezza

Unknown ha detto...

Ottimo articolo: hai riassunto in poche parole l'argomento che da anni tormenta il meglio dei ricercatori indipendenti. Credere o meno è un altro problema; intanto è compito nostro (anch'io gestisco un blog) informare e spiegare la varie teorie a suffragio del cosiddetto NWO, che resta il centro del nostro problema e somiglia alquanto al celebre Consorzio della serie X-File, compresa la parte riguardante gli alieni collaborazionisti. Informarci, discuterne, uscire dal riserbo e dall'oscurità che ha contribuito a determinare la morte di tanti ricercatori e testimoni casuali, può servire intanto ad accrescere la coscienza collettiva.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...