Le scie chimiche (Chemtrails in inglese) si chiamano così in quanto sono composte da agenti biologici e chimici volontariamente rilasciati nell'aria tramite aerei militari (e, pare, anche civili) opportunemente attrezzati. Le vediamo apparire a quote e condizioni di temperatura e umidità dove non potrebbero formarsi scie di condensa tipiche. Dopo aver compiuto il loro "lavoro" (qualunque esso sia) le scie chimiche ricadono al suolo sottoforma di polveri che, una volta fatte esaminare da private associazioni di cittadini, rivelano di contenere sostanze nocive nolto dannose per l'ecosistema e la salute umana come piombo, alluminio, bario, rame, selenio, manganese, quarzo e silicio; tali polveri causerebbero, oltre a disturbi alle vie respiratorie, letargia, dolori, perdita di memoria a breve termine, sintomi da depressione o simili a quelli influenzali.
PERCHE' FANNO QUESTO?
Pare che lo scopo principale delle scie chimiche sia quello di modificare il clima, vale a dire quello di intervenire sui fenomeni atmosferici per causare alluvioni, nubifragi o siccità.
Eppure il termine "scie chimiche" è menzionato nello Space Preservation Act del 2001, presentato dall'allora rappresentante del Congresso americano Dennis Kucinich, tra una lista di "sistemi d'arma esotici" da bandire. E' lecito quindi supporre che siano un'arma propria o che facciano parte di un sistema più complesso. Pare infatti che gli agenti dispersi tramite le scie creino un ponte altamente conduttivo in modo tale da potenziare la ionosfera e potere così usare al massimo le capacità dell'H.A.A.R.P. (High Frequency Active Auroral Research Project), un'arma elettromagnetica composta da potenti antenne (dislocate in varie parti del pianeta) in grado di provocare sismi di varia magnitudine.
Ufficialmente è un sistema atto alle "comunicazioni radio per uso militare". Ma su questo breve documentario in 4 parti trasmesso dal canale History Channel si parla esplicitamente di HAARP e delle scie chimiche come strumenti per la guerra climatica e meteorologica.
SUCCEDE ANCHE IN ITALIA?
Si. All'operazione "scie chimiche" prendono parte tutti i Paesi della NATO. Nel nostro Paese le irrorazioni sono cominciate presumibilmente nel 2003. Da allora sono state presentate ben 7 interrogazioni parlamentari sull'argomento, come questa del 2008 firmata da Antonio di Pietro (IDV).
QUINDI LE SCIE CHIMICHE ESISTONO VERAMENTE?
Le scie chimiche sono un fenomeno REALE. Esistono decine e decine di fotografie e documentazioni video che attestano la presenza di questi velivoli che lasciano, lungo le rotte seguite, delle strane scie che, a differenza di quelle di condensazione, non si dissolvono in breve tempo, ma persistono nell'atmosfera, sino a trasformarsi in nuvole.
Eccone alcuni:
http://www.youtube.com/wat
http://www.youtube.com/wat
http://www.youtube.com/wat
http://www.youtube.com/wat
http://www.youtube.com/wat
Le ammissioni dell'esistenza delle scie chimiche sono già tante, ciò nonostante tra la gente continua a dominare un pensiero fortemente scettico al riguardo. Questo perchè il governo, e i media da lui controllati, tacciono sull'argomento, o dicono che il problema non esiste. Le masse confidano ancora nella bontà dell'informazione "ufficiale". La tv costituisce ormai un vero e proprio oracolo della verità per miliardi di persone in tutto il mondo: nella mente dei popoli infatti se un'informazione non ha come fonte di provenienza la televisione significa che è palesemente falsa (quando nel 99% dei casi è vero l'esatto contrario). Di conseguenza le scie chimiche sono l'esempio più eclatante del grave stato di ipnosi collettiva o meglio di tele-dipendenza in cui versano le Nazioni. Non importa se le scie siano visibili da tutti quasi tutti i giorni e da quasi tutte le angolazioni, non importa se le loro modalità di manifestazione siano incompatibili con quelle delle normali scie di condensazione, non importa se le farraginose spiegazioni ufficiali facciano acqua da tutte le parti... L'unica cosa che può fare veramente l'uomo di "buon senso" che non può credere in una cospirazione di queste proporzioni... E' continuare ad avere la massima fiducia nel sistema in cui ha sempre creduto, un sistema che si fonda sul mondo virtuale della televisione a discapito della realtà dei fatti...
A chi volesse approfondire segnaliamo un esauriente dossier sulle Chemtrails scritto dal professore Corrado Penna; vi invitiamo a leggerlo tutto ma intanto vi segnaliamo questo video che riassume in 5 minuti molte delle prove mostrate in maniera più dettagliata nel dossier:
Il video si può scaricare, è senza copyright e siete liberi di diffonderlo con ogni mezzo.
ESIGIAMO UNA RISPOSTA CONCRETA
Noi non ci stiamo. Il fenomeno esiste, vogliamo sapere se queste scie "anomale" rilasciate da questi aerei sono le stesse che una volta trasformatosi in polveri, ricadute sul suolo e analizzate rivelano di contenere Siliscio, bario alluminio e tutte quelle schifezze lì. E se è così vogliamo sapere CHI le rilascia, per conto di CHI e PERCHE', con quale frequenza, in quali siti.
Le scie dovrebbero servire a modificare il clima? Se così fosse, perchè questi sistemi non vengono usati per combattere il surriscaldamento globale o in caso di lunghi periodi di siccità, quando e dove c'è BISOGNO di pioggia? Se non rappresentano un pericolo per la popolazione, perché nessuno dice cosa fanno e a chi appartengono questi aerei? Non vogliono forse ammettere che disperdono bario e alluminio nell'aria? Sarà pechè queste sostanze, sebbene possano interagire con l'atmosfera provocando dei fenomeni metereologici, non sono affatto salutari?
Il tempo del così detto "attivismo da tastiera" sta passando. I tempi sono maturi per una PARTECIPAZIONE ATTIVA al fine di ottenere risposte serie ed esaustive sulla minaccia delle Chemtrails e più in generale sull'Agenda globalista del NWO.
Mobilitiamoci. Ogni giorno che passa i nostri cieli vengono irrirati da sostanze nocive, sostanze che respiriamo, che inaliamo. Non più inconsapevolmente. Qualcosa stanno facendo. E noi abbiamo il diritto di sapere COSA!
______________________________________________________
NoA | No Agenda sostiene il World Chemtrail Awareness Day! Vedi qui per maggiori dettagli!
Nessun commento:
Posta un commento