domenica 26 dicembre 2010

Da "La porta sull'Infinito" - Videolina, 2006

NoA | No Agenda  Dalla pagina Facebook di NoA


 
 << Noi andremo insieme verso questo Nuovo Ordine Mondiale, e NESSUNO, dico NESSUNO potrà opporsi >>. (il Presidente francese N. Sarkozy, 16 gennaio 2009 all'Eliseo)

E' difficile vedere il gioco andare avanti ancora per molto. Un pò come tutto il terzo mondo è in schiavitù di debito verso il FMI, così oggi il mondo Occidentale è in schiavitù di debito verso le sue proprie banche centrali. La Grecia è il precursore di quello che sta per succedere ovunque.
Sappiamo inoltre quanto tra le cricche filo-massoniche, al Bilderberg e alla Commissione Trilaterale amino la numerologia e il simbolismo, come il 911 (sia in Cile che a Manhattan) KLA007, ed altri.


Tra non molto, tutti i nodi verranno al pettine, geopoliticamente e domesticamente, ed il mondo cambierà. Si, perchè il sistema capitalista ha oltrepassato la sua data di scadenza, l’elite di bancari ne è pienamente consapevole - e si sta adattando. Il collasso totale (o, per meglio dire, la "demolizione controllata") dell’economia capitalista sarà semplicemente l’applicazione di una formula testata. Al sistema sarà infatti permesso di collassare totalmente, spianando la strada alla soluzione, architettata da decenni, del New World Order. L’epoca della transizione sarà un’epoca difficile, ma sarà per l'appunto una transizione, sarà TEMPORANEA, come la guerra. E come la guerra, permetterà la ricostruzione sociale ed economica nel dopoguerra.

Il risultato sarà una qualche forma di Nuovo Ordine Sociale: una nuova era dell'umanità. Avremo per la prima volta un governo globale centralizzato, ed una cricca di elite dirigente, una specie di famiglia reale estesa, i lord della finanza. Come possiamo già vedere con il FMI, l’OMC e l’OMS e le altre parti dell’embrionico governo mondiale, le istituzioni di governo non avranno alcun’ambizione di rappresentazione popolare o reazione democratica. L’ordinamento sarà raggiunto attraverso mezzi di burocrazie autocratiche globali, che seguiranno gli ordini delle "famiglie reali". Presumibilmente le nazioni continueranno ad esistere, tuttavia la Sicurezza e il mantenimento dell’ordine pubblico saranno fortemente centralizzate e privatizzate: la “Guerra al Terrorismo” ha già permesso la creazione delle infrastrutture dello “Stato-polizia” necessarie per affrontare il collasso (e le rivolte popolari che ne deriveranno) e poter provvedere al processo di ricostruzione.
Ma una buona parte della popolazione supplicherà, chiederà a gran voce qualunque misura utile per per riavviare la società, persino la dittatura. I "salvatori" verranno finalmente allo scoperto, e riveleranno il loro "previdente" piano decennale.
La democrazia e la sovranità nazionale saranno demonizzate, per far accettare la regola totalitaria; l’uso regolare di droghe psicotropiche verrà mantenuto, se non consigliato, così che la gente possa sopportare emotivamente tale passaggio. La "coscienza verde” sarà un’etica primaria, insegnata prestissimo ai bambini. Risparmiare sarà una virtù; consumare energia anti-sociale; l’austerità una condizione responsabile e necessaria.

Perché tale trasformazione sia possibile, ovviamente sarà necessario un fortissimo shock, sulla scala del collasso e del caos sociale e possibilmente sulla scala di un olocausto nucleare. Lo shock deve lasciare la gente in un totale stato di sbigottimento, comparabile ai sopravvissuti tra le macerie del Giappone bombardato dopo la seconda Guerra Mondiale.

Tutto questo non è fantapolitica, non è un film di Hollywood, purtroppo. Una ristretta elite di banchieri e oligarchi stà da decenni lavorando per instaurare un Nuovo Ordine Mondiale. Per farlo, sacrificheranno tutto quello per cui abbiamo lottato, e migliaia, se non milioni, di vite in tutto il mondo.

Se siete tra quelli che non ci credono, e che prendono queste idee per un delirio cospirazionista, vi preghiamo almeno di fermarvi un pò a riflettere, senza preconcetti, senza paraocchi. Esistono decine di testi e documentari (reperibili anche in rete) sull'argomento. Questo che pubblichiamo può essere un buon punto di partenza...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...