giovedì 16 dicembre 2010

ESOTERIC AGENDA



NoA | No Agenda  Dalla pagina Facebook di NoA



Due ore di film sugli Illuminati e altri gruppi segreti. C'è un'agenda esoterica dietro ad ogni aspetto della vita. Questo film utilizza il duro lavoro e di ricerca di professionisti in ogni campo, contribuendo ad esporre questa agenda e mettere il futuro di questo pianeta nelle nostre mani...

Il documentario esplora, tra l'altro, i legami tra il Potere Politico-finanziario e la Massoneria (in particolare col suo aspetto "esoterico"), elementi importantissimi per comprendere le origini e le "regole" del NWO prospettato dall'Elite.
All'apice del sistema "cospirazionista" vi sarebbero - per l'appunto - gli Illuminati, la vera PUNTA DELLA PIRAMIDE. Si tratterebbe di un ristretto gruppo di individui "eletti" ben al di sopra del Bilderberg, della Commissione Trilaterale e di qualunque altra società segreta. Come abbiamo più volte detto, infatti, queste organizzazioni mantengono strenuamente una riservatezza ai limiti del paranoico; ciò nonostante la loro esistenza ci è nota, così come il loro disegno globalista. Gli Illuminati, invece, rimangono cautamente nell'ombra. Tra le loro fila possono accedere solo i massoni del 32° e 33° livello, gli unici ad essere a conoscenza di segreti altresì inviolabili.

Vi ricordo che l'Ordine degli Illuminati, fondato in Baviera nel XVII secolo, è esistito veramente, portando avanti piani dichiaratamente anti-religiosi e globalisti; oggi viene ritenuto estinto. E se invece fosse soravvissuto e continuasse in gran segreto a "formare" gli attori del teatrino politico? Non c'è motivo di non crederlo; come vedrete, infatti, l loro "Linea di sangue" arriva fino ai giorni nostri.
Ad ogni modo, quello che si sa di loro non è solo frutto di supposizioni e speculazioni. E la loro influenza non si limita sicuramente a quanto tramandato dalla storia "ufficiale". Il video, molto ben documentato, spiega i principi filosofici ed esoterici dell'Ordine, dando allo stesso tempo una visione abbastanza chiara del fondamentale ruolo che gli Illuminati hanno avuto - e avrebbero tuttora - nella cospirazione del NWO.
La parte centrale del video è invece strettamente dedicata al programma del NWO: vediamo cosa prevede l'Agenda dei globalisti e quali sono i sistemi che stanno utilizzando per raggiugere tali obiettivi.

Un'altro argomento importantissimo affrontato nel film è il ruolo delle istituzioni religiose e la "frode" culturale della quale sarebbero gli artefici. Il documentario affronta esaustivamente questo aspetto, svelando le origini pagane dei culti religiosi e chiarendo la loro contrapposizione al "laicismo esoterico" massonico e in particolare degli Illuminati.
Molto spazio è dedicato infine al "passaggio di era" astrologica che secondo il calendario Maya avverrà nel 2012.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...